Cosa facciamo
Selezioniamo, gestiamo e monitoriamo l’attività lavorativa del tuo Assistente Familiare e curiamo gli adempimenti amministrativi, previdenziali e assicurativi.
I nostri servizi
SELEZIONE
Il nostro personale, sulla base della documentazione ricevuta (CV, attestati scolastici e formativi, lettere di referenza) e degli incontri effettuati (autovalutazioni, colloqui di screening, ecc.), valuta le competenze professionali e l’affidabilità personale degli Assistenti Familiari che si propongono (badanti, colf e baby-sitter).
Tale processo ci consente di selezionare esclusivamente profili professionali referenziati, rendendoli disponibili nel Registro Assistenti Familiari in cui potrai trovare anche competenze certificate (corso di formazione di 100 ore) e competenze qualificate (corso di formazione di 300 ore).
GESTIONE
I nostri servizi di gestione ti consentono di regolarizzare attraverso il CCNL-Lavoro domestico il rapporto di lavoro domestico con il tuo Assistente Familiare.
Penseremo noi a tutti gli aspetti amministrativi, previdenziali e assicurativi:
- elaborazione del contratto di lavoro domestico nella corretta forma prevista dalla normativa vigente
- comunicazioni INPS di assunzione, modifiche e cessazione
- elaborazione e trasmissione periodica di cedolini, bollettini MAV e Certificazione Unica
- consulenza amministrativa gratuita
MONITORAGGIO
Dalla firma del contratto di lavoro domestico in poi, ci occupiamo noi di monitorare l’andamento della prestazione lavorativa del tuo Assistente Familiare attraverso:
- colloqui telefonici
- compilazione report di gradimento
- gestione di problemi amministrativi
- gestione di controversie sul lavoro
Al termine di ogni mese, ci comunichi solo i giorni di assenza (ferie, permessi, malattia, ecc.) del tuo Assistente Familiare per consentirci di elaborare correttamente e trasmettere il cedolino mensile.
Il tuo piano tariffario
Garanzia “soddisfatti o rimborsati”
Se non sei completamente soddisfatto dei servizi offerti da www.agenzialavorodomestico.it, non esitare a utilizzare la tua garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Preferiamo rimborsare i nostri Clienti, piuttosto che lasciarli insoddisfatti dei nostri servizi.
Entro 30 giorni dalla sottoscrizione del tuo Piano Tariffario, invia una e-mail a info@agenzialavorodomestico.it per la restituzione di quanto hai pagato.
ANNUALE
pagamento unica soluzione- Pensi di averne bisogno per un lungo periodo? Goditi il massimo risparmio.
SEMESTRALE
pagamento unica soluzione- Hai necessità di un Assistente Familiare per un periodo più lungo? Inizia a risparmiare.
TRIMESTALE
pagamento unica soluzione- Hai bisogno di un Assistente Familiare solo per un breve periodo?
Cosa è INCLUSO
- servizi di selezione
- servizi di gestione
- servizi di monitoraggio
Cosa è ESCLUSO
- salario mensile (13 mensilità)
- TFR, ferie e permessi non goduti
- contributi INPS (da versare ogni 3 mesi)
Condizioni di utilizzo del Piano Tariffario:
- pagato in un’unica soluzione al primo contratto di lavoro domestico sottoscritto con l’Assistente Familiare scelto
- rimborsabile per la quota residua proporzionata se il contratto di lavoro domestico è risolto dal datore di lavoro per giusta causa
- rimborsabile per la quota residua proporzionata se il contratto di lavoro domestico è risolto dall’Assistente Familiare
- alla sua scadenza si rinnova automaticamente salvo recesso da comunicare via PEC a o raccomanda A/R